menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Legano il distributore di sigarette all'auto e lo sradicano: caccia ai due ladri

Il colpo notturno nell'area di servizio Eni al Buonconsiglio immortalato dalle immagini della videosorveglianza

Un distributore di sigarette sradicato, svuotato e abbandonato una volta arraffato il bottino. È il colpo messo a segno da una coppia di ladri nella notte tra mercoledì e giovedì, all'area di servizio Eni lungo strada della Pace, in zona Buonconsiglio.

Le modalità dell'assalto sono piuttosto comuni. Come immortalato dalle telecamere di videosorveglianza, intorno alle 2.30, i due sono arrivati nel piazzale dell'area di servizio, puntando al distributore accanto all'ingresso del bar. Hanno legato il distributore alla loro auto, una Peugeout grigia, cercando per due volte di portarlo via dopo aver premuto l'acceleratore a tutto gas. 

Il terzo tentativo è andato a buon fine: il distributore è stato trascinato per qualche centinaio di metri, dopodiché svuotato e abbandonato nelle campagne. 

A quel punto, è scattata la fuga con le "bionde" e il denaro contenuto nel distributore, un bottino da qualche migliaio di euro.

L'allarme è scattato la mattina successiva, quando il titolare è andato ad aprire e si è accorto del buco al posto del distributore. A quel punto, ha subito allertato i carabinieri, che ora indagano per individuare i responsabili immortalati dalla videosorveglianza ed eventuali complici. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento