rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Ruba cosmetici per 2mila euro all'Ipercoop: arrestata

I carabinieri, con l'aiuto del personale addetto alla vigilanza del centro commerciali di San Giovanni Teatino, sono riusciti a bloccarla prima che si allontanasse dalla galleria recuperando l'intera refurtiva. La ragazza, 22 anni, è finita ai domiciliari

Dovrà rispondere del reato di furto aggravato la ragazza di 22 anni che ieri sera ha rubato prodotti cosmetici all’interno del centro commerciale Ipercoop di San Giovanni Teatino. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chieti, con l’aiuto del personale addetto alla vigilanza, sono riusciti a bloccarla prima che si allontanasse dalla galleria recuperando l’intera refurtiva alla quale erano state staccate le placche antitaccheggio.

E' stato il personale addetto alla sicurezza del centro commerciale a richiedere l'intervento dei carabinieri dopo aver visto movimenti sospetti. Dopo l’arresto la donna, nota alle forze dell'ordine, è stata posta agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Pescara. Il valore della merce rubata è di circa 2mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cosmetici per 2mila euro all'Ipercoop: arrestata

ChietiToday è in caricamento