rotate-mobile
Cronaca Ortona

Ladre di cosmetici all'Iper di Ortona: denunciate due donne

Hanno rubato prodotti del valore di 600 euro circa, i carabinieri le hanno fermate nel piazzale antistante il centro commerciale. Con loro anche la figlia minorenne di una delle due

Hanno 45 e 38 anni le due donne di nazionalità romena denunciate ieri pomeriggio a Ortona con l’accusa di furto aggravato. I carabinieri le hanno fermate all’esterno del centro commerciale Iper dopo che avevano rubato dei cosmetici del valore di 600 euro circa.

A chiamare il 112 era stato il personale addetto alla sicurezza della struttura che, dopo averle sorprese mentre si impossessavano della merce, non era riuscito a bloccarle. Le donne infatti erano riuscite a oltrepassare le casse e a guadagnare la fuga nascondendo la refurtiva in alcune borse.

La gazzella dei carabinieri le ha fermate nel piazzale antistante l’Iper. Con loro c’era anche la figlia 13enne della più giovane, che è stata segnalata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di L’Aquila. La refurtiva è stata recuperata e restituita al centro commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladre di cosmetici all'Iper di Ortona: denunciate due donne

ChietiToday è in caricamento