rotate-mobile
Cronaca Lanciano / Via del Mancino

Furto in concessionaria, è allarme "colpi" a Lanciano

Furto in una concessionaria di Lanciano durante il weekend appena trascorso. E in città scatta l'allarme: in 15 giorni sono state svaligiate ben tre attività commerciali

Furto in una concessionaria di Lanciano durante il weekend appena trascorso. E in città adesso scatta l'allarme: negli ultimi quindici giorni, infatti, sono state svaligiate ben tre attività commerciali.

L'ultima a farne le spese è stata appunto la concessionaria "Di Mattia", in via del Mancino, che si è vista sottrarre 6 automobili, di cui tre nuove e tre usate, per un valore complessivo di 100.000 euro.

I ladri, almeno quattro, hanno portato via anche un pc portatile. Il colpo è stato semplice, in quanto il negozio non è dotato di un sistema d’allarme. A febbraio erano state rubate 7 macchine da un’altra concessionaria, "Battistini". Indagano i Carabinieri.

RECUPERATA UN'AUTO - Ieri mattina a Vasto, intorno alle 7, una delle vetture rubate ha avuto un incidente stradale che ha coinvolto altri due veicoli. Il conducente della macchina è fuggito, mentre l'auto è stata recuperata dai Carabinieri della locale compagnia. A giudicare dal luogo dove si è verificato il sinistro, si può supporre che i ladri si stessero dirigendo verso sud.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in concessionaria, è allarme "colpi" a Lanciano

ChietiToday è in caricamento