rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Ennesimo furto in casa a Francavilla: rubati soldi, gioielli e un anello con diamanti

Il colpo è stato messo a segno in via Civitella nella parte alta del paese. Si tratta del terzo furto nel giro di pochi settimane

A Francavilla al Mare si registra un altro furto. Questa volta ad essere svaligiata è stata la villa di un medico 62enne in via Civitella, nella parte alta del paese.

I ladri sono entrati in casa  rompendo una finestra, poi hanno scassinato la cassaforte con una mola e rubato soldi e gioielli, tra cui un anello con i diamanti del valore di 7mila euro.

Il colpo è stato messo a segno di sera: il medico e sua moglie erano usciti per una passeggiata.

Un bottino non indifferente per i professionisti del crimine: sono stati rubati mille euro in contanti, oro e gioielli oltre a un anello con i diamanti del valore di 7mila euro.

A lanciare l'allarme, intorno alle 23, sono stati i proprietari che, rientrando a casa, hanno trovato tutto a soqquadro e avvertito un forte odore di bruciato. Sul posto, per avviare le indagini ed eseguire i rilievi, sono arrivati i carabinieri della stazione di Francavilla e del nucleo operativo e radiomobile di Chieti.

Nelle scorse settimane erano stati vittime di furti a Francavilla al Mare anche il vice sindaco di Chieti Paolo De Cesare e un chirurgo teatino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto in casa a Francavilla: rubati soldi, gioielli e un anello con diamanti

ChietiToday è in caricamento