rotate-mobile
Cronaca Casalbordino

Ruba 400 euro di carni in macelleria: 59enne denunciato a Casalbordino

L’uomo, approfittando della momentanea assenza della commessa, si era avvicinato al frigorifero e aveva prelevato i generi alimentari già confezionati, infilandoli in una borsa

Dovrà rispondere di furto aggravato il 59enne denunciato dai carabinieri della stazione di Casalbordino per aver rubato della carne in una macelleria di un piccolo centro della zona. A incastrarlo sono state le immagini del circuito di videosorveglianza dell’esercizio commerciale che lo hanno ripreso mentre si impossessava dei generi alimentari.

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia sporta dalla proprietaria del negozio che, resasi conto della mancanza della merce, approssimativamente del valore di 400 euro circa, si è rivolta ai carabinieri.

Come accertato dai militari l’uomo, approfittando della momentanea assenza della commessa, recatasi nel retro del negozio per prendere della carne da lui richiesta, si era avvicinato al frigorifero ed aveva prelevato i generi alimentari già confezionati, infilandoli in una borsa. Subito dopo si era allontanato prima che la donna facesse ritorno.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 400 euro di carni in macelleria: 59enne denunciato a Casalbordino

ChietiToday è in caricamento