rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Rubarono capi di abbigliamento in un negozio di Lanciano, denunciate due donne: nascondevano a Pescara la refurtiva

Le due donne avrebbero nascosto la merce sottratta in due abitazioni container in un'area parcheggio di Pescara ma sono state individuate e denunciate dai carabinieri

Due donne individuate e denunciate dai carabinieri a Pescara dovranno rispondere del reato di furto aggravato dopo che avrebbero rubato capi di abbigliamento in un negozio di un centro commerciale di Lanciano nello scorso mese di novembre.
Alle prime luci di ieri mattina, lunedì 9 gennaio, i militari della Stazione di Lanciano insieme a quelli dell’aliquota operativa del Nor della Compagnia frentana e con la collaborazione della sezione radiomobile della Compagnia di Pescara hanno eseguito, così come disposto da decreto di perquisizione locale, personale e sequestro emesso dalla Procura della Repubblica del tribunale di Lanciano, perquisizioni all'interno di due abitazioni container ubicate in un'area parcheggio nel rione Rancitelli di Pescara.

A conclusione dell’attività, sono stati così recuperati i capi di abbigliamento proventi di furto perpetrato a novembre in un esercizio commerciale di Lanciano. Le attività investigative condotte dai carabinieri frentani portarono, dopo attenta disamina dei video e delle testimonianze raccolte, alla individuazione di due persone di sesso femminile che, con destrezza e disinvoltura, riuscirono a portare via due giacche griffate di cospicuo valore. Le due donne sono state così individuate e deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica de tribunale di Lanciano e dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubarono capi di abbigliamento in un negozio di Lanciano, denunciate due donne: nascondevano a Pescara la refurtiva

ChietiToday è in caricamento