Cronaca Vasto

Vasto, ruba 127 pacchetti di sigarette e soldi da un bar: arrestato

Un 36enne romeno è stato arrestato per furto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vasto e dagli Agenti del Commissariato questa notte. Con lui altri due complici che però sono scappati. Il furto è avvenuto ai danni di un bar in via Ciccarone

Un 36enne romeno e incensurato è stato arrestato questa mattina alle 5 per furto aggravato in flagranza a Vasto, dove da pochi giorni era domiciliato. Da un bar di via Ciccarone, assieme ad altri complici C.B., queste le sue iniziali, ha rubato 127 pacchetti di sigarette di varie marche e 193,17 euro in monete.

I militari, tramite segnalazione, giunti sul posto hanno visto tre individui allontanarsi di corsa verso il retro del locale e li hanno inseguiti. Sono riusciti poi a bloccare solo il 36enne, che nello scavalcare una recinzione metallica ha perso dal proprio giubbino due grossi cacciavite, utilizzati per forzare ed aprire la porta dell’esercizio. I carabinieri li hanno opportunamente sequestrati.

La refurtiva è stata restituita alla titolare del bar. C.B.. è stato trattenuto presso le Camere di Sicurezza in attesa della convalida dell’arresto e del giudizio per direttissima.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, ruba 127 pacchetti di sigarette e soldi da un bar: arrestato

ChietiToday è in caricamento