rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Atessa

Colpo notturno al bar tabacchi: bottino da 12mila euro

I ladri sono riusciti a entrare forzando una finestra. Nel giro di appena 4 minuti hanno portato via il registratore di cassa, contenente 1.200 euro, e stecche di sigarette per un valore superiore ai 10mila euro

Hanno approfittato del buio per assalire un bar tavola calda sulla Fondovalle Sangro, annesso a un distributore di carburanti. E, in una manciata di minuti, sono riusciti a portare via un bottino di oltre 12mila euro, tra contanti e sigarette. 

Il colpo è avvenuto la notte scorsa, poco prima dell'1, nel territorio comunale di Atessa. Dai filmati delle telecamere di videosorveglianza si vedono tre persone, con il volto coperto da un cappuccio, riuscire a entrare nel locale forzando una finestra. In soli quattro minuti, i malviventi hanno preso il registratore di cassa, contenente 1.200 euro, e numerose stecche di sigarette, per un valore superiore ai 10mila euro. 

I carabinieri di Atessa, coordinati dal capitano Marco Ruffini, stanno visionando i filmati delle telecamere interne al locale e di quelle presenti in zona, per cercare di risalire all'identità dei banditi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo notturno al bar tabacchi: bottino da 12mila euro

ChietiToday è in caricamento