rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Atessa

La banda del bancomat in azione ad Atessa: portati via 50mila euro

Assalto notturno col grimaldello alla Banca popolare dell'Emilia Romagna in contrada Monte Marcone

Questa volta hanno svaligiato il bancomat senza fare ricorso all'esplosivo, come è accaduto ultimamente in varie filiali del chietino, ma il bottino è stato ugualmente importante: circa 50 mila euro. Tanto hanno portato via i ladri che sabato notte hanno preso di mira la Bper di Atessa, in contrada Monte Marcone.

Per forzare il bancomat hanno utilizzato un grimaldello, agendo indisturbati poichè il locale che ospita lo sportello è sprovvisto di videosorveglianza. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Atessa.

I precedenti

Lo scorso maggio ad Atessa i malviventi fecero saltare in aria il bancomat della Caripe e molte delle banconote rimasero sepolte dalle macerie. Francavilla, fanno saltare in aria il bancomat ma fuggono alla vista dei carabinieri e lasciano 30mila euro
Dall'inizio di ottobre gli assalti ai bancomat si sono ripetuti a distanza di pochi giorni anche Miglianico, Ripa Teatina e a Fara Filiorum Petri.

 

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/cronaca/salta-in-aria-bancomat-francavilla-fuga-carabinieri-30mila-euro.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda del bancomat in azione ad Atessa: portati via 50mila euro

ChietiToday è in caricamento