rotate-mobile
Cronaca Vasto

Vasto, furto da 16mila euro in abitazione: rintracciata l'autrice

Si tratta di una giovane croata di 23 anni che, con la complicità di altre persone, aaveva svaligiato un appartamento del litorale vastese. Sono in corso indagini

E’ stata identificata l’autrice di un furto con bottino da 16mila euro messo a segno, lo scorso agosto, in un’abitazione di Vasto Marina. I carabinieri, dopo mesi di indagini, sono riusciti a risalire alla sua identità grazie agli elementi raccolti dai militari nell’abitazione e alla comparazione di profili biologici eseguiti, dai carabinieri del RIS di Roma, su alcuni reperti prelevati durante il sopralluogo.

Si tratta di una giovane croata di 23 anni che, con la complicità di altre persone, al momento non ancora identificate, aveva svaligiato un appartamento del litorale vastese all’interno del quale la proprietaria custodiva 9mila euro in contanti, monili in oro e capi di pelletteria del valore di circa 7mila euro. La 23enne, che sul suo conto ha numerosi precedenti proprio per furti in abitazione, risulta domiciliata a Roma ma di fatto è senza fissa dimora. Denunciata in stato di libertà, si è resa irreperibile. Sono in corso ulteriori indagini al fine di rintracciarla e di identificare eventuali complici.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto, furto da 16mila euro in abitazione: rintracciata l'autrice

ChietiToday è in caricamento