rotate-mobile
Cronaca Vasto

Rubano birra e vino da uno stabilimento balneare: due studenti arrestati

Erano entrati in uno stabilimento balneare a Vasto Marina forzando la porta d'ingresso ma sono stati sorpresi dai carabinieri mentre si allontanavano con dei grossi cartoni in mano

Forzano la porta d’ingresso di uno stabilimento balneare per rubare bottiglie di vino e birra. E’ successo la scorsa notte a Vasto Marina.

Due studenti molisani, di 18 e 19 anni, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso e un terzo ragazzo, minorenne, è stato denunciato con la stessa accusa.

I tre sono stati sorpresi dai carabinieri del NOR mentre cercavano di allontanarsi velocemente con delle grosse confezioni di cartone al seguito, contenenti le bottiglie di vino e birra asportate precedentemente. I carabinieri non hanno impiegato molto tempo a capire che il contenuto delle confezioni proveniva dal vicino stabilimento balneare, dove erano visibili i segni del furto.

La bravata è costata ai due maggiorenni una notte nella camera di sicurezza della caserma di Vasto, dove questa mattina saranno processati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano birra e vino da uno stabilimento balneare: due studenti arrestati

ChietiToday è in caricamento