rotate-mobile
Cronaca Vasto

Rubano profumi e cosmetici da "Acqua & Sapone": madre e figlia denunciate

Colte in flagranza dai carabinieri, le due donne avevano preso di mira il supermercato dove già dieci giorni prima avevano fatto razzia di profumi e prodotti di bellezza

Due donne, madre e figlia originarie di Casalbordino, sono state denunciate dai carabinieri per un duplice furto da Acqua & Sapone sulla Circonvallazione Istoniense a Vasto.

Il personale dell’esercizio commerciale sabato scorso alle 19,30 aveva allertato la centrale operativa del NOR di Vasto. Giunti sul posto, i carabinieri hanno colto in flagranza M.M. e D.S., denunciandole per furto di svariati profumi e costosi prodotti di bellezza, per un valore di alcune centinaia d’euro, trovati durante la successiva perquisizione.

Nello stesso negozio madre e figlia avevano messo a segno un identico furto dieci giorni prima. Per questo il personale, insospettito, si era rivolto ai carabinieri.

La merce sottratta è stata immediatamente restituita al titolare. Per le donne, incensurate, è stato disposto il deferimento a piede libero.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano profumi e cosmetici da "Acqua & Sapone": madre e figlia denunciate

ChietiToday è in caricamento