rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca San Salvo

Rubò nella casa di due anziani a San Salvo: identificato e arrestato il ladro

Incastrato dalle immagini della videosorveglianza il presunto responsabile del furto: i carabinieri hanno individuato prima l'auto e poi sono risaliti alla sua identità

A seguito di una mirata attività d’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vasto, i carabinieri della stazione di San Salvo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del tribunale di Vasto, nei confronti di un uomo con precedenti specifici, residente nel Vastese, individuato quale responsabile del furto nell’abitazione di due anziani coniugi.

L'episodio risale allo scorso settembre. Le indagini, effettuate dai carabinieri di San Salvo, hanno consentito di individuare, mediante la visione delle immagini della videosorveglianza, dapprima l’autovettura utilizzata dal presunto ladro e successivamente di identificare lo stesso. Pertanto, ritenuti sussistenti i gravi indizi di colpevolezza, il Gip ha accolto la richiesta di applicazione della misura cautelare da parte della Procura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubò nella casa di due anziani a San Salvo: identificato e arrestato il ladro

ChietiToday è in caricamento