rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Orsogna

Furti: rubata la Lancia Delta del sindaco di Orsogna

L'auto di Fabrizio Montepara è stata portata via da ignoti nello scorso weekend. La vettura era posteggiata sotto la casa del primo cittadino, ed è sparita durante la notte

L'auto del sindaco di Orsogna, Fabrizio Montepara, è stata rubata da ignoti durante lo scorso weekend. La vettura, una Lancia Delta, era posteggiata proprio sotto la casa del primo cittadino, ed è stata portata via di notte.

Montepara, che ha già denunciato il furto ai Carabinieri, si è detto arrabbiato ma anche amareggiato per la condizione in cui, da qualche tempo, sono costretti a vivere gli orsognesi.

In paese, infatti, è allarme sicurezza dopo che già un paio di mesi fa era sparita una Fiat Panda, senza contare che anche di recente sono stati messi a segno altri colpi.

Il sindaco, nel ringraziare comunque le forze dell'ordine per l'impegno che stanno profondendo a tutela della legalità, ha chiesto di attuare - soprattutto a livello legislativo - misure più restrittive nei confronti dei malviventi, che spesso tornano in libertà il giorno dopo essere stati arrestati.

"Non è giusto - ha affermato Montepara - che i cittadini debbano sentirsi impotenti di fronte a queste situazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti: rubata la Lancia Delta del sindaco di Orsogna

ChietiToday è in caricamento