rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arniense

Assalto a colpi di tombini nei negozi di via Arniense: c'è un arresto

Sono stati presi di mira il mercato di Campagna Amica e la pizzeria al taglio. C'è un sospettato, arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, oggi il processo per direttissma

Assalto a colpi di tombini nei negozi di via Arniense. È successo lo scorso fine settimana: a essere presa di mira è stata la sede del mercato di Campagna Amica della Coldiretti. Qui, come si è potuto ricostruire dalla telecamere di videosorveglianza, nella notte tra venerdì e sabato una persona ha tirato un tombino contro il gradino in marmo posto all’ingresso del punto vendita riuscendo poi a scassinare la porta e a rubare il denaro rimasto nelle casse e qualche prodotto alimentare, oltre a un televisore. Poco dopo il malintenzionato si è spostato nella vicina pizzeria al taglio 'Sapori di pizza' dove, sempre forzando la porta di ingresso, è riuscito ad arraffare le poche decine di euro trovate dentro.

gradino rotto nel negozio della Coldiretti in via Arniense-2

Subito sono scattate le indagini della polizia, che si sono concentrate su un uomo di 31 anni che abita in zona e che si trovava agli arresti domiciliari per reati similari. L’uomo, che è stato arrestato dagli agenti della questura di Chieti con l'accusa di evasione, al momento è l’unico sospettato del raid messo segno nelle attività commerciali di via Arniense. Questa mattina si terrà il processo per direttissima.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a colpi di tombini nei negozi di via Arniense: c'è un arresto

ChietiToday è in caricamento