rotate-mobile
Cronaca Lentella

Furti in abitazione a Lentella: individuata l'auto usata dai ladri

La videosorveglianza cattura il veicolo utilizzato per i colpi e già avvistato in altri cinque comuni. Il sindaco Mancini: "Fate attenzione e segnalate i movimenti sospetti"

Pomeriggio di allerta per i furti quello di marteì a Lentella. La presenza di ladri che si aggiravano nel paese del Vastese è stata segnalata dai residenti, consentendo così di far arrivare tempestivamente pattuglie dei carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Fresagrandinaria. “Ringraziamo i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria intervenuti in breve tempo”, dice il sindaco Marco Mancini, “i controlli proseguiranno nei prossimi giorni, ma occorre ribadire l’importanza della collaborazione dei cittadini. Per questo vi chiediamo nuovamente di segnalare ogni movimento sospetto ai carabinieri (0873.321131, stazione di Fresagrandinaria, o al numero unico di emergenza 112): è meglio una segnalazione 'errata' che una segnalazione non fatta per 'precauzione'”.

Dalle immagini della videosorveglianza, intanto, sono emerse indicazioni sull'automobile utilizzata dai ladri. “L’auto usata dai ladri è una Bmw Serie 1 di colore nero, la stessa già avvistata nei giorni scorsi a Dogliola, Furci, Palata, Mafalda e Ururi dove si sono registrati altri furti nella fascia oraria 17-19”, informa lo stesso sindaco Mancini che invita tutti a prestare la massima attenzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione a Lentella: individuata l'auto usata dai ladri

ChietiToday è in caricamento