menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti nei cantieri tra Chieti e Francavilla: due arresti in Campania

Due pregiudicati arrestati con le accuse di furto e ricettazione al termine delle indagini dei carabinieri della stazione di Francavilla. I furti sono stati messi a segno alla fine dello scorso anno

Due pregiudicati campani di 44 e 49 anni sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri per una serie di furti commessi nei cantieri edili fra Chieti e Francavilla alla fine del 2014.

L’attività investigativa svolta dai carabinieri di Francavilla al Mare nei mesi scorsi aveva già permesso di recuperare gran parte della refurtiva: motoseghe, martelli pneumatici, trapani, seghe circolari. I due erano stati  fermati a Francavilla in possesso di una ingente quantità di attrezzature da cantiere che, a seguito di ulteriori accertamenti, era poi risultata provento di una serie di furti messi a segno nella zona.

Denunciati a piede libero, i carabinieri hanno poi richiesto al gip del tribunale di Chieti l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare con le accuse di furto e ricettazione nei confronti dei due soggetti. L’arresto ieri mattina a San Giorgio a Cremano (Na).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento