rotate-mobile
Cronaca Vasto

Furti di auto e ai camionisti, cinque arresti in A14

Operazione della Polizia stradale: arrestate in flagranza di reato cinque persone. Recuperate due auto, centraline e arnesi da scasso

Cinque persone sono state arrestate in flagranza la scorsa notte sulla A14, alcuni veicoli sono stati sequestrati e diversa merce rubata è stata recuperata.

E' il bilancio di due diverse operazioni della Polizia stradale di Chieti che ha visto impegnati tutta la notte i reparti dei distaccamenti di Vasto Sud, Lanciano e Chieti, nell'ambito dell'attività investigativa contro i furti ai danni di camionisti in sosta nelle aree di servizio.

In manette per furto d’auto, una Peugeot 208 e una Seat Leon, sono finiti quattro uomini di Cerignola: Tommaso Straffezza, 43 anni, Pasquale Dimatteo, 37, Rocco Giuliano, 51 e Alberto Macchiarulo, 41. Le auto erano state rubate a Spoltore.

Mentre per furto sui camion è stato tratto in arresto un altro pugliese, Tommaso Tricarico, 46 anni, bloccato su un mezzo pesante diretto alla Fiat di Cassino con le gomme rubate da un tir straniero nei pressi dell'area di servizio Alento Ovest.

I dettagli dell'operazione sono stati forniti in mattinata a Vasto dal vicequestore Francesco Cipriano, dirigente Sezione Polizia Stradale Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di auto e ai camionisti, cinque arresti in A14

ChietiToday è in caricamento