rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Furti nelle auto a San Giovanni in Venere: ladri in azione durante un matrimonio

Colpi messi a segno mentre gli ignari proprietari partecipavano alla celebrazione nell'abbazia di Fossacesia. In un caso rubati 450 euro e il cellulare

Ladri in azione a San Giovanni in Venere. Nel mirino sono finite almeno un paio di auto posteggiate nella zona dell'abbazia benedettina di Fossacesia, mentre gli ignari proprietari partecipavano alla celebrazione di un matrimonio.

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 28 agosto, i colpi sono stati segnalati ai carabinieri attraverso il numero di emergenza 112. Al termine della celebrazione due automobilisti, tornando alla propria macchina, hanno trovato l'amara sorpresa. In un caso, come segnalano gli stessi proprietari, è stato forzato il portabagagli e sono stati rubati il portafogli con 450 euro, oltre a tutti i documenti, e il cellulare. Nell'altro caso una borsa con dei vestiti.

San Giovanni in Venere è la meta prediletta per tante coppie che desiderano convolare a nozze nell'antica abbazia. Altrettanto "famoso" sta diventando il fenomeno, sgradevole, dei furti nelle auto posteggiate nelle aree parcheggio incustodite. Per entrare in azione i ladri approfittano spesso delle celebrazioni dii matrimoni che, si sa, hanno una durata più lunga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nelle auto a San Giovanni in Venere: ladri in azione durante un matrimonio

ChietiToday è in caricamento