rotate-mobile
Cronaca Torino di Sangro

Allarme furti in abitazione, l'appello del sindaco di Torino di Sangro: "Contattate sempre le forze dell'ordine"

Di Fonso invita i suoi concittadini a evitare di agire in autonomia, magari con azioni non a norma di legge, per fronteggiare l'odioso fenomeno che sta colpendo il circondario negli ultimi giorni

Arriva direttamente dal sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso, l'appello a tenere gli occhi aperti e a collaborare con le forze dell'ordine, vista l'ondata di furti in abitazione che sta colpendo il circondario negli ultimi giorni.

Il primo cittadino spiega che l'amministrazione ha deciso "di intensificare la sorveglianza al massimo sfruttando la nostra rete di telecamere collegate 24 ore al giorno con le forze dell'ordine. Fortunatamente - aggiunge il sindaco - il nostro paese sembra essere quello meno colpito da questi spiacevoli episodi, ma non abbassiamo la guardia. È importante ricordare a tutti i concittadini che, per il bene della comunità, è necessario evitare interventi autonomi e di contattare sempre e solo le forze dell'ordine, l'unico ente proposto alla nostra sicurezza. Evitiamo azioni non a norma di legge per non incorrere poi nel rischio di finire dalla parte del torto".

Il sindaco Di Fonso ne approfitta anche per ricordare "a tutti i cittadini che avessero bisogno di necessità alimentari che possono contattare in ogni momento il segretariato sociale, attivo da molti anni e sempre a disposizione. Il sindaco Nino Di Fonso, figura preposta alla sicurezza sociale, è sempre a vostra completa disposizione ed è possibile contattarlo in qualsiasi momento e per qualunque necessità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti in abitazione, l'appello del sindaco di Torino di Sangro: "Contattate sempre le forze dell'ordine"

ChietiToday è in caricamento