menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: Giampaolo Rosati

foto: Giampaolo Rosati

Sorrisi e peluche: le Furie in visita nel reparto di clinica pediatrica

Accompagnati dal dottor Pelliccia, i gocatori della Proger Chieti hanno salutato i piccoli degenti regalando loro una mattinata diversa!

Sorrisi, abbracci e uova di Pasqua mercoeldì mattina visita nel reparto di clinica pediatrica dell’Università di Chieti dove le Furie hanno incontrato i bambini ricoverati.  Accompagnati dal dottor Piernicola Pelliccia e dalla caposala Paola Sabbion, i gocatori della Proger Chieti hanno salutato i piccoli degenti, regalando abbracci, sorrisi, uova di Pasqua, peluche e foto ricordo.

“Incontrare i bambini - ha sottolineato il general Manager Massimiliano Del Conte - è una cosa che fa bene a loro ma anche a noi, perché quando ci troviamo in queste situazioni ci rendiamo subito conto che i tanti pensieri che ci assillano quotidianamente sono soltanto sciocchezze, cose di pochissimo conto”. I giocatori hanno invitato tutti i bambini e il personale ad assistere ad una delle due partite di campionato che ultimeranno la stagione della Proger, promettendo a loro volta di tornare al più presto a far visita al reparto, ancora una volta carichi di regali e di sorrisi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento