rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca

A Villa Scorciosa l'addio a Vittoriano Di Florio: l'uomo trovato senza vita dopo la scomparsa

Il 50enne si era allontanato da casa domenica mattina, a sera il tragico ritrovamento. Tutta la contrada partecipa al dolore della famiglia

Saranno celebrati domani i funerali di Vittoriano Di Florio, il 50enne di Fossacesia scomparso da casa domenica mattina e ritrovato senza vita la sera stessa. Alle 17 tutta Villa Scorciosa, la contrada dove l'uomo abitava con la famiglia, si riunirà nella chiesa di San Carlo per l'ultimo saluto all'operaio della Sevel di Atessa. Il feretro arriverà dall'obitorio dell'ospedale di Chieti dove, come disposto dalla Procura di Lanciano, sulla salma è stato eseguito l'esame esterno.

Di Florio lascia la moglie Anna, i figli Chiara e Domenico, i genitori Lucia e Domenico e gli altri familiari. Gli abitanti di Villa Scorciosa hanno partecipato attivamente, domenica, alle ricerche di Vittoriano, durate per tutto il pomeriggio. L'uomo si era allontanato da casa di mattina, indossando solo pantaloncini e scarpe ginniche. La speranza si è infranta poco prima dell'ora di cena, quando il 50enne è stato ritrovato in un anfratto naturale, a circa 200 metri dalla sua abitazione, ormai privo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa Scorciosa l'addio a Vittoriano Di Florio: l'uomo trovato senza vita dopo la scomparsa

ChietiToday è in caricamento