rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Con mezzo chilo di eroina addosso scappa tra i vigneti ma viene bloccato e arrestato

E' successo a Lanciano: l'uomo, 48 anni, quando ha visto la pattuglia dei carabinieri è fuggito a gambe levate dando vita ad un rocambolesco inseguimento a piedi

Quando ha visto la pattuglia dei carabinieri che sopraggiungeva è fuggito a gambe levate tra i vigneti dando vita ad un rocambolesco inseguimento a piedi con i militari. E’ quanto accaduto ieri pomeriggio alla periferia di Lanciano quando un uomo di 48 anni, M.G., noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini dell’arma avevano riconosciuto il 48enne, con precedenti per droga, mentre scendeva da un autobus di linea e si stavano avvicinando per effettuare un controllo. L’uomo, che sotto la giacca nascondeva 450 grammi di eroina, non ha esitato a fuggire ma i carabinieri, vedendolo allontanarsi tra i vigneti, sono scesi dall’ auto e lo hanno rincorso tra le campagne, riuscendo a bloccarlo poco dopo.

L’uomo nascondeva una busta nera contenente eroina tra il maglione e la giacca. In casa poi sono stati recuperati un bilancino di precisione, del materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente e 4 flaconi di metadone. M.G. è stato quindi dichiarato in stato di arresto e, su disposizione dell’A.G., associato alla casa circondariale di Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con mezzo chilo di eroina addosso scappa tra i vigneti ma viene bloccato e arrestato

ChietiToday è in caricamento