
In fuga dalla polizia, arrestato 35enne frentano
Rocambolesco inseguimento nel traffico da Silvi a Città Sant'Angelo
Un 35enne di Lanciano, G.C., con precedenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale al termine di un rocambolesco inseguimento sulla Lungofino, tra Silvi e Città Sant'Angelo.
Martedì pomeriggio una volante del Commissariato di Atri, durante un servizio di pattugliamento, aveva notato una Renault Clio sfrecciare contromano a tutta velocità.
Il veicolo, nonostante l’alt delle forze dell’ordine, aveva continuato a zigzagare nel traffico dando avvio a una folle rincorsa a sirene spiegate lungo la SP 21, con tanto di sparatoria che ha mandato fuori strada la Clio che a un certo punto si è dovuta arrendere alle forze dell'ordine.
Dopo essere stato fermato, si è scoperto che l’uomo si era già reso responsabile di reati contro il patrimonio. Con lui a bordo c'erano anche i due fratelli di 36 e 40 anni: denunciati per aver contraffatto la targa con del nastro isolante nero. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.