rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla, da lunedì 16 giugno lavori in viale Nettuno

Il lotto degli interventi, la cui durata è stimata in una settimana circa, interesserà il tratto di viale compreso tra via Trieste e piazza Sirena; le modifiche alla viabilità

Partiranno lunedì 16 giugno i lavori per il rifacimento dell’asfalto di viale Nettuno. Il lotto degli interventi, la cui durata è stimata in una settimana circa, interesserà il tratto di viale compreso tra via Trieste e piazza Sirena.

“i Lavori necessari visto il grado di usura dell’attuale manto stradale - afferma il Sindaco, Antonio Luciani – Viale Nettuno, infatti, aveva bisogno da tempo di un’opera di restyling e il rifacimento dell’asfalto si inserisce nell’ambito della riqualificazione del centro cittadino, iniziata già con il rifacimento dei marciapiedi”.

VIABILITA' - Durante il cantiere il traffico veicolare sarà così disciplinato:

dalle ore 7:00 di lunedì 16 giugno 2014 e fino a fine lavori su Viale Nettuno (da Via Trieste a Piazza Sirena) divieto di transito con transenne e divieto di sosta con rimozione;sulla Statale 16 (altezza sottovia Via Riccione) preavviso divieto di transito per chi va verso sud; su Via Ancona (incrocio Viale Kennedy), Via Gorizia (incrocio Via Colombo), Via Trieste (incrocio Via Colombo e Via Monfalcone) e Via Venezia (incrocio Via Alento) divieto di transito con transenne.

La linea di trasporto urbano della G.T.M., all’altezza di Via Pola, devierà per la Statale 16 e farà capolinea in Piazza Santi Angeli Custodi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, da lunedì 16 giugno lavori in viale Nettuno

ChietiToday è in caricamento