rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Si sente male in spiaggia e cade in acqua: teatino salvato dal bagnino 17enne a Francavilla

L’uomo stava passeggiando in acqua quando all’improvviso ha accusato un malore e si è accasciato, davanti allo stabilimento Kailua. Per fortuna poi si è ripreso

Intervento provvidenziale di un bagnino 17enne che domenica mattina, nei pressi dello stabilimento Beach Kailua a Francavilla al mare, ha soccorso un 75enne di Chieti, scongiurando una tragedia.

L’uomo stava passeggiando in acqua quando all’improvviso ha accusato un malore e si è accasciato, cadendo all'indietro. Il bagnino si è subito accorto della gravità della situazione ed è corso vero il mare ad aiutare l’anziano e riportarlo in riva. Poi è arrivato il 118 e, nel frattempo, il 75enne si è ripreso ed è stato raggiunto dai familiari.

Sul posto c’era anche il sindaco di Francavilla, Antonio Luciani, che prima ha dato una mano e poi ha pubblicato un post su Facebook per ringraziare pubblicamente il bagnino (nella foto pubblicata da Luciani) - che vuole restare anonimo - e tutti  i suoi colleghi che ogni giorno garantiscono la sicurezza sulle spiagge.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sente male in spiaggia e cade in acqua: teatino salvato dal bagnino 17enne a Francavilla

ChietiToday è in caricamento