rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla al Mare: a fuoco un'autofficina sulla Nazionale

Il fuoco è divampato da un autocarro telonato provocando parziali danni anche alle soprastanti strutture di copertura del fabbricato

Grande paura la scorsa notte a Francavilla per n incendio divampato all'interno dell'autofficina dei fratelli Catena sulla Nazionale. Il fuoco è divampato da un autocarro telonato provocando parziali danni anche alle soprastanti strutture di copertura del fabbricato.

L'intervento dei vigili del fuoco di Chieti, alle ore 3,30, è valso a evitare la propagazione dell'incendio alla restante parte dell'autofficina avente una superficie complessiva di circa 500 metri quadrati.

incendio (2)-2-3

Oltre all'autocarro da cui sono partite le fiamme, andato completamente distrutto, almeno altri 3 o 4 mezzi presenti all'interno hanno riportato danni più o meno ingenti, così come accaduto a buona parte della strumentazione e degli attrezzi utilizzati per lo svolgimento dell'attività.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Francavilla, soprattutto per fare luce sull'origine dell'incendio. Da quello che al momento si sa, dovrebbe essere confermata la tesi dell'episodio accidentale, escludendo il dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla al Mare: a fuoco un'autofficina sulla Nazionale

ChietiToday è in caricamento