rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Francavilla al mare, furto in una villetta mentre i proprietari dormono: rubati contanti, argento e un orologio di lusso

Il danno complessivo si aggira intorno agli 8mila euro. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Chieti

Sono entrati in casa di notte arrampicandosi dalle grondaie. Un furto in una villetta di viale Alcione si è verificato la scorsa notte a Francavilla mentre il proprietario di casa e i suoi familiari stavano dormendo.

Il danno complessivo si aggira intorno agli 8mila euro. Nel dettaglio, sono spariti un orologio di lusso, che di euro ne vale circa 5mila, del denaro contante e un piatto in argento.

Attraverso il balcone comune, lato mare, i ladri sono entrati anche nell'appartamento dei genitori del proprietari: all'interno della camera da letto è stata rubata una borsa per poi fuggire passando dalle scale interne. Qualche minuto dopo le quattro il proprietario si è svegliato e una volta resosi conto di quanto era accaduto ha chiamato il 112.

Sul posto sono arrivati i militari del nucleo operativo e radiomobile di Chieti.

A pochi metri di distanza, nel giardino, sono state recuperate due borse rubate all'interno delle abitazioni e abbandonate dai ladri con all'interno documenti d'identità ed effetti personali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla al mare, furto in una villetta mentre i proprietari dormono: rubati contanti, argento e un orologio di lusso

ChietiToday è in caricamento