menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
il crollo questa mattina, foto Lina Fazii

il crollo questa mattina, foto Lina Fazii

L'asfalto si apre: crollano palo e ringhiera dietro piazza San Giustino

Nuovo disastro in centro città: l'asfalto si apre e risucchia un palo del filobus e una ringhiera. Sul posto i vigili del fuoco

Un'altra tragedia sfiorata in centro questa mattina. La pioggia battente ha provocato un nuovo disastro: un palo del filobus e una ringhiera sono crollati dietro piazza San Giustino dopo che nel punto sottostante l'asfalto ha ceduto e si è creata una voragine.

L'episodio si è verificato fra via Silvino Olivieri e largo Cavallerizza. Fortunatamente in quel momento non c'erano pedoni. Sul posto sono intervenuti ivigili del fuoco, i tecnici del Comune e della Panoramica.

TRASPORTO PUBBLICO E VIABILITA'. La voragine che nella mattinata di oggi (venerdì 10 febbraio) si è aperta in via Nicolodi, l'area adiacente Largo Cavallerizza, ha causato la modifica del percorso degli autobus. 

I mezzi del trasporto pubblico provenienti da via Salomone/via Olivieri troveranno direzione obbligatoria a destra in via Ciampoli, mentre i mezzi provienenti da via Madonna degli Angeli/via A. Herio potranno raggiungere Largo Cavallerizza, effettuare la sosta per gli utenti e ripercorrere a ritroso il tragitto in direzione via Gran Sasso.

Naturalmente il tratto è stato chiuso anche alle auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento