rotate-mobile
Cronaca Atessa

Frana e danni all'acquedotto Verde: quasi venti Comuni restano senz'acqua

Danni alla condotta principale dell' acquedotto Verde ad Atessa, dove ieri è partito un intervento urgente di riparazione

Uno smottamento ha danneggiato la condotta principale dell' acquedotto Verde in località Fosso Ciripolle di Atessa, dove ieri pomeriggio è partito un intervento urgente di riparazione.

Nella notte però, frane e piccoli smottamenti hanno rallentato i lavori di riparazione, continuati oltre il termine previsto, le 6 del mattino di oggi (sabato 10 marzo). 

Disagi si sono quindi verificati in diversi Comuni della provincia, con il prolungamento della sospensione idrica fino al termine dei lavori. Queste le zone interessate: Altino, Archi (paese, contrade Zainello, Caduna e S.Amico), Atessa (paese, S.Marco, Monte Calvo, Castelluccio, Capragrassa, Querceto, Giarrocco e Piana la Fara), Casoli, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano, Pollutri, San Buono, S.Salvo, Scerni, Torino di Sangro (contrade Carriera, Colle Termine, Saletti, Piana Sodero, Quarticelli e Stazione), Vasto, Casalbordino e Villa Alfonsina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana e danni all'acquedotto Verde: quasi venti Comuni restano senz'acqua

ChietiToday è in caricamento