rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Fossacesia organizza il soggiorno termale per gli anziani: aperte le iscrizioni

Si svolgerà a Riccione dal 3 al 16 giugno. Le domande di iscrizione vanno presentate entro giovedì 24 maggio alle ore 12

L’amministrazione comunale di Fossacesia ha organizzato anche per quest'anno il consueto soggiorno termale per anziani, che si svolgerà a Riccione, dal 3 al 16 giugno. Gli anziani saranno ospiti presso l’hotel Negresco. Le domande di iscrizione, da presentare entro giovedì 24 maggio alle ore 12 sono reperibili presso lo sportello di segretariato sociale nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Alle richieste è necessario allegare il certificato medico e/o l’idoneità fisica, la ricevuta di metà del versamento effettuato e l’impegnativa del medico. La quota di partecipazione per persona è di 480.00 euro per la camera doppia e di 558.00 per la camera singola.

Il protocollo del Comune di Fossacesia è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.30 alle ore 19.00. “Come da tradizione, anche per quest’anno i nostri anziani partiranno per il soggiorno termale a Riccione – dichiara Maria Angela Galante, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Fossacesia – un’iniziativa non solo positiva dal punto di vista del benessere fisico, ma anche per la socializzazione e la condivisione di nuove esperienze”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia organizza il soggiorno termale per gli anziani: aperte le iscrizioni

ChietiToday è in caricamento