rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fossacesia

Luci spente all'abbazia di San Giovanni in Venere: Fossacesia partecipa a M'illumino di meno

Dalle ore 18 alle ore 20 di oggi , la città costiera aderirà al "Silenzio energetico" e spegnerà le luci intorno all'abbazia di San Giovanni in Venere, per riflettere sullo spreco di risorse e sulla necessità di condividere azioni in difesa dell'ambiente

Anche Fossacesia aderisce a "M'illumino di meno"; la campagna promossa dal programma radiofonico Carterpillar di Rai Radio 2 per il 13esimo anno. 

Dalle ore 18 alle ore 20 di oggi (venerdì 24 febbraio), la città costiera aderirà al "Silenzio energetico" e spegnerà le luci intorno all'abbazia di San Giovanni in Venere, per riflettere sullo spreco di risorse e sulla necessità di condividere azioni in difesa dell'ambiente. 

L'edizione di quest'anno di "M'illumino di meno" invita alla condivisione perché la più grande dispersione energetica è causata dallo spreco in tutti gli ambiti dei consumi: alimentari, trasporti, comunicazione. 

 Per la 'Festa del risparmio energetico', oggi Caterpillar invita a 'CondiVivere' dando un passaggio in auto ai colleghi, organizzando una cena collettiva nel proprio condominio, aprendo la propria rete wireless ai vicini e in generale condividendo la proprie risorse come gesto concreto anti spreco e motore di socialità. L'Amministrazione Comunale si Fossacesia ha inviato i cittadini a condividere l' iniziativa .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci spente all'abbazia di San Giovanni in Venere: Fossacesia partecipa a M'illumino di meno

ChietiToday è in caricamento