rotate-mobile
Cronaca

Fossacesia, tanti lavori agli impianti sportivi comunali

Bonificati gli spogliatoi della palestra polivalente comunale, il Comune si appresta a installare dei canestri omologati per la pratica della pallacanestro con segnatura dell'afferente campo di gioco

Dopo i lavori effettuati nel campo sportivo di calcio comunale che hanno riguardato la riqualificazione e il risanamento degli spogliatoi, la creazione di uno spogliatoio ad hoc per la scuola calcio ed il rifacimento del campo di gioco, per un importo complessivo di euro 20 mila, la Giunta Comunale di Fossacesia ha disposto ulteriori lavori sugli impianti sportivi comunali stanziando altre somme. In particolare, sono stati bonificati gli spogliatoi della palestra polivalente comunale mediante l'eliminazione delle annose infiltrazioni e la predisposizione di strumenti di aerazione. Inoltre il Comune si appresta ad installare dei canestri omologati per la pratica della pallacanestro con segnatura dell'afferente campo di gioco.

"D'intesa con le associazioni sportive interessate – dicono il sindaco Enrico Di Giuseppantonio e il vice con delega all'impiantistica sportiva Paolo Sisti - abbiamo effettuato anche lavori di ripristino del terreno di gioco del campo sportivo di Villa Scorciosa. Su questo campo inoltre è previsto un altro intervento di manutenzione straordinaria nella primavera del 2015".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia, tanti lavori agli impianti sportivi comunali

ChietiToday è in caricamento