rotate-mobile
Cronaca Fossacesia

Fossacesia: apre il Cup, sarà operativo 3 volte a settimana

Lo ha annunciato il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Pasquale Flacco, Inoltre, a partire dal primo settembre prossimo, sempre presso la sede distrettuale di via Polidori, il punto prelievi sarà potenziato da uno a tre giorni a settimana

A Fossacesia apre il Cup, il Centro Unico di Prenotazioni, dove i cittadini potranno recarsi per prenotare o pagare una visita o una prestazione sanitaria.

Lo ha annunciato il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Pasquale Flacco, nei giorni scorsi al sindaco Enrico Di Giuseppantonio, che commenta: "Per noi è una importantissima vittoria e di questo siamo grati all’Azienda Asl Lanciano Vasto Chieti e alla Regione Abruzzo che hanno voluto ascoltare e realizzare le nostre richieste”.

 Il nuovo sportello resterà aperto nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.00 presso il Punto Distrettuale di via Polidori.

L’attuale amministrazione comunale, soprattutto a seguito di un depotenziamento a cui si era assistito soprattutto negli ultimi anni, stava sollecitando da tempo la ASL affinchè a Fossacesia fossero attivati i servizi sanitari primari. Il potenziamento del punto distrettuale di Fossacesia sarà inoltre al centro di un incontro con l’assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci, che si terrà il prossimo mercoledì 15 luglio alle ore 18 presso la Sala Consigliare del Comune. Inoltre, a partire dal 1 settembre prossimo, sempre presso la sede distrettuale di via Polidori, sarà potenziato da uno a tre giorni a settimana, il punto prelievi, al quale potranno recarsi tutti i cittadini, residenti e non.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossacesia: apre il Cup, sarà operativo 3 volte a settimana

ChietiToday è in caricamento