Cronaca

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo: domande entro il 9 marzo

Presso le segreterie delle scuole dell'obbligo e secondarie di Chieti possono essere ritirati i modelli di domanda per la fornitura dei libri di testo. Alla domanda va unita la dichiarazione sostitutiva unica e la fattura fiscale

Gli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore del comune di Chieti per l’anno scolastico 2011/2012, possono ritirare presso le segreterie scolastiche i modelli di domanda per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dovrà essere consegnata necessariamente entro il 09.03.2012 (termine perentorio) alla segreteria della Scuola di appartenenza.

Alla predetta istanza, dovrà essere allegata, pena l’esclusione dal beneficio, la dichiarazione sostitutiva unica (Certificazione ISEE – Redditi 2010), la fattura fiscale nominativa (in originale) con elenco dettagliato dei libri acquistati e la fotocopia di un documento valido di riconoscimento del richiedente.

Le domande pervenute fuori termine, non sottoscritte dal richiedente e/o incomplete della documentazione non saranno accolte.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo: domande entro il 9 marzo

ChietiToday è in caricamento