rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / piazzale Marconi

Effetto fontane: tornata in funzione la fontana in piazzale Marconi

La fontana al centro di Chieti Scalo era spenta da anni. Il consigliere Marco Di Paolo ha lavorato al fianco dei tecnici per restituire decoro alla parte bassa prima di Natale

Effetto fontane: la fontana di piazzale Marconi è tornata in funzione. E’ successo grazie all’interesse del consigliere comunale del Gruppo Misto, Marco Di Paolo che, di concerto con i tecnici comunali, è riuscito a riattivare la fontana non funzionante da anni a causa di complesse questione tecniche e di tentativi di manutenzione dallo scarso risultato. “I lavori – ha spiegato Di Paolo – sono stati lunghi e complessi. Per mesi, infatti, insieme ad una squadra di bravissimi tecnici mi sono adoperato per risolvere le complesse problematiche del monumento. Oggi, finalmente, l’acqua torna a sgorgare per offrire ai nostri cittadini un angolo accogliente. Un segnale forte della presenza dell’amministrazioneanche nella parte bassa di Chieti.

Ho voluto adoperarmi personalmente per raggiungere questo importante obiettivo perché ritengo che un consigliere comunale debba rendersi utile anche in questo modo per il bene della sua Città. Il ripristino della funzionalità della fontana di piazza Marconi rientra in un più ampio intervento di riqualificazione e manutenzione delle fontane cittadine”.

Ora tocca al Tricalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto fontane: tornata in funzione la fontana in piazzale Marconi

ChietiToday è in caricamento