rotate-mobile
Cronaca

Foglio di via obbligatorio da Montesilvano per due uomini di Chieti: non potranno andarci per tre anni

I due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati controllati dai carabinieri, di notte, mentre erano insieme in una zona nota per essere frequente teatro di attività di spaccio di stupefacenti e di furti nelle auto

Foglio di via obbligatorio da Montesilvano per due uomini domiciliati a Chieti. Come ricostruisce Il Pescara, i due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati controllati dai carabinieri di Montesilvano, di notte, mentre erano insieme in una zona nota per essere frequente teatro di attività di spaccio di stupefacenti e di furti nelle auto. 

Si tratta di un 49enne, affidato in prova ai servizi sociali come misura alternativa alla detenzione, e di un 33enne noto per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Il questore di Pescara Luigi Liguori ha disposto per entrambi il foglio di via obbligatorio, della durata di tre anni, dal comune di Montesilvano, dove i due non avrebbero validi motivi per recarsi e la cui presenza potrebbe costituire un pericolo per la sicurezza e la tranquillità pubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foglio di via obbligatorio da Montesilvano per due uomini di Chieti: non potranno andarci per tre anni

ChietiToday è in caricamento