rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Vasto / Via Dalmazia

Organizza un flash mob per chiedere la mano della fidanzata

Un imprenditore di Cupello ha ingaggiato sei ballerini professionisti per chiedere la mano della bella Alessandra. E la musica ha fatto ballare centinaia di turisti in viale Dalmazia, a Vasto Marina. Alla giovane non è rimasto che dire sì

Per chiedere la mano della sua amata ha assoldato un gruppo di ballerini professionisti che hanno trasformato la passeggiata di Vasto Marina in una discoteca a cielo aperto.

Ideatore della sorpresa è Rino Cimini, designer-imprenditore 33enne di Cupello. Per la sua Alessandra Battista, 26 anni, voleva organizzare qualcosa di memorabile.

Così ha messo in piedi un vero e proprio flash mob, con la complicità dei ballerini Angela Stanisci, Noemi Di Biase, Gaia Di Biase, Lorenza D'Amico, Gianluca Orlando, Grazia Schiavone, Veronica Zinni e Andrea Sciascia in calzamaglia nera, guanti, farfallino e maschera bianca.

Una proposta di matrimonio tanto eclatante ha coinvolto centinaia di turisti e vastesi che in viale Dalmazia si sono uniti al ritmo del flash mob. E alla bella Alessandra, sorpresa ed emozionata, non è rimasto che dire sì, di fronte agli occhi dei genitori di entrambi e di tanti amici.

Un fuori programma che ha allietato il pomeriggio di centinaia di turisti e che certamente i due futur sposi non dimenticheranno facilmente

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizza un flash mob per chiedere la mano della fidanzata

ChietiToday è in caricamento