menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Otto sindaci firmano in prefettura il protocollo Mille occhi sulla città per la sicurezza dei cittadini

L’iniziativa mira a promuovere la collaborazione tra le forze di polizia, la municipale e gli istituti di vigilanza. Insieme formeranno una rete per garantire una maggiore sorveglianza per i cittadini

Si chiama Mille occhi sulla città, il protocollo con durata triennale firmato questa mattina (martedì 21 febbraio),  in prefettura, da otto sindaci della provincia di Chieti, per garantire la sicurezza dei cittadini dei comuni. Il documento è stato sottoscritto, oltre che dai primi cittadini e dal prefetto Antonio Corona, anche dagli istituti di vigilanza del chietino. Per il Comune di Chieti ha partecipato il vice sindaco Giuseppe Giampietro.

L’iniziativa mira a promuovere la collaborazione tra le forze di polizia, la municipale e gli istituti di vigilanza. Insieme formeranno una rete per garantire una maggiore sorveglianza per i cittadini. 

E proprio sul tema della sicurezza, il prossimo 9 marzo, a San Giovanni Teatino si terrà un consiglio comunale straordinario, a cui parteciperà anche il prefetto Corona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento