rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Finestre, balconi e vicoli fioriti: prorogato il termine per l'iscrizione al concorso

Entro il 25 giugno la giuria effettuerà delle visite per l'assegnazione dei punteggi. La premiazione il 10 luglio

E’ stata prorogata al 20 giugno 2016 la possibilità di iscriversi alla prima edizione di “Finestre, balconi, vicoli fioriti Città di Chieti”. Lo annunciano il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio e la consigliera comunale Maura Micomonaco. Il concorso è organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria dei commercianti, con l’intento di valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città. 

La partecipazione alla manifestazione verrà inoltre aperta a tutti i quartieri della città prevedendo un premio speciale al primo classificato di ogni categoria.

Entro il 25 giugno la giuria effettuerà delle visite, senza preavviso, per l’assegnazione dei punteggi e per stilare la classifica finale. Verranno premiati coloro che maggiormente si distingueranno nell’abbellire finestre, balconi e vicoli con fiori e piante.

Quattro le categorie in concorso: 
- Categoria A: davanzali e finestre;
- Categoria B: balconi e terrazzi;
- Categoria C: vicoli;
- Categoria D: vetrine. 
La premiazione avverrà il 10 luglio 2016.

ISCRIZIONI - Il modulo è disponibile in formato cartaceo presso la sede del Comune di Chieti, in Corso Marrucino, 81, oppure scaricabile dal sito www.chietitempolibero.eu e reperibile anche sulla pagina Facebook “chietitempolibero”. Il modulo di iscrizione, con due foto allegate che descrivano il “prima e il dopo”, dovrà essere trasmesso all’indirizzo e-mail teateinfiore@gmail.com oppure consegnato a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Chieti e presso i fioristi e garden center aderenti all’iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finestre, balconi e vicoli fioriti: prorogato il termine per l'iscrizione al concorso

ChietiToday è in caricamento