rotate-mobile
Cronaca Vasto

"Finchè vita non ci separi": l'album d'esordio dei Le Choix

Il primo disco della band vastese è uscito il 10 giugno: un viaggio intenso e profondo nei suoni e nelle parole

E' uscito il 10 giugno l'album d'esordio dei Le Choix, "Finchè vita non ci separi".

La band vastese, dopo due anni di lavoro in studio, propone nel suo primo lavoro un viaggio intenso e profondo nei suoni e nelle parole. I Le Choix sono  Fabio Neri, Fabrizio Marchesani, Francesco Raimondi, Alessio Pascucci e Stefano Scurti.

Fabio Neri, frontman della band, spiega così la nascita dell' album: "E' la ricerca della spiegazione ed accettazione del tempo che passa inesorabile e alle continue mutazioni che provoca in noi stessi. Giunge implacabile il momento di porsi davanti ad uno specchio, di guadare in esso la proiezione di ciò che abbiamo alle spalle, di mettere in discussione e mettersi in discussione. Come una sorta di passaggio di consegne fra una vita ed un altra, non c'è meglio o peggio, giusto o sbagliato, c'è solo nuovo e vecchio, e possibilmente sempre diverso".

L'album è stato anticipato dal videoclip di "Orchidea", con la regia di Jessica Ballerini ed è disponibile  su iTUNES, presso "La Casa Del Disco" in piazza Rossetti a Vasto, oppure all'indirizzo email info@lechoixband.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Finchè vita non ci separi": l'album d'esordio dei Le Choix

ChietiToday è in caricamento