rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Paglieta

Lutto a Paglieta per la morte del consigliere di opposizione Filippo Di Nucci

Il cordoglio del sindaco, Ernesto Graziani che lo ricorda come un "avversario leale". La Lega: "Perdiamo un amico"

Cordoglio a Paglieta per la morte di Filippo Di Nucci, consigliere comunale di opposizione della lista civica “Operativi per Paglieta”, candidato sindaco alle ultime amministrative, infermiere alla Asl Lanciano Vasto Chieti. Era malato da tempo. Si è spento nel tardo pomeriggio di ieri all’età di 57 anni. A dare la notizia il sindaco Ernesto Graziani, che ricorda Di Nucci come “un avversario leale”.

“La prematura scomparsa di Filippo ha provocato grande tristezza nel Consiglio comunale. Siamo costernati e dispiaciuti – scrive il sindaco di Paglieta - per la morte improvvisa di Filippo. È stato un avversario leale: nella competizione elettorale lui era candidato a sindaco. Aveva alle spalle un passato da amministratore comunale, perché aveva fatto parte della maggioranza per dieci anni, nella precedente amministrazione comunale. A nome mio, del personale dipendente del Comune, di tutta l’amministrazione comunale, giungano sentite condoglianze alla famiglia del consigliere comunale. Ciao Filippo il tuo ricordo resterà sempre tra noi”.

Di Nucci era anche coordinatore comunale della Lega, Giovanni Finoro (Lega Fossacesia) lo ricorda come "un amico leale e una persona fiera dai valori ben saldi. La sua prematura scomparsa ci addolora profondamente”.

Di Nucci lascia la moglie e un figlio.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Paglieta per la morte del consigliere di opposizione Filippo Di Nucci

ChietiToday è in caricamento