rotate-mobile
Cronaca

Al Sacro Cuore una fiaccolata di speranza per Dino e Marina

La fiaccolata silenziosa di questa sera partirà alle ore 21 al Sacro Cuore, il loro quartiere, da via D'Aragona, incrocio con via De Vincentiis, fino ad arrivare alla chiesa del Sacro Cuore

Una fiaccolata per sperare Dino Di Michelangelo e Marina Serraiocco vengano estratti al più presto, vivi, da quel che rimane dell'albergo Rigopiano di Farindola. L'hanno organizzata, per la serata di oggi (domenica 21 gennaio), gli amici di sempre dei coniugi teatini residenti a Osimo (Ancona). 

Mentre il loro figlioletto Samuel è stato salvato insieme agli altri bimbi ospiti dell'hotel, di Dino e Marina non si hanno notizie, nonostante venerdì si fosse diffusa la voce, avvalorata da una dichiarazione del sindaco di Osimo, che fossero vivi. Il primo cittadino si è poi scusato per quanto dichiarato, ma per il momento non c'è alcuna novità positiva sulla sorte del poliziotto e della negoziante conosciutissimi a Chieti. 

La fiaccolata di questa sera partirà alle ore 21 al Sacro Cuore, il loro quartiere, da via D'Aragona, incrocio con via De Vincentiis, fino ad arrivare alla chiesa del Sacro Cuore. Nelle intenzioni degli amici che l'hanno organizzata, sarà una passeggiata silenziosa. Chi vorrà, potrà partecipare ad una raccolta di fondi a favore del piccolo Samuel. 

VIDEO: I vigili del fuoco salvano il piccolo Samuel Di Michelangelo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Sacro Cuore una fiaccolata di speranza per Dino e Marina

ChietiToday è in caricamento