rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Le Feste di settembre cercano donazioni online: appello ai lancianesi

Al via la "questua online", che dà la possibilità di donare almeno 2 euro tramite PayPal e bonifico. "Con il vostro aiuto - dice il presidente Trevisan - possiamo organizzare ancora tanti eventi"

Le Feste di settembre, patrimonio tradizionale di tutti i lancianesi, da oggi chiedono il contributo di tutti coloro che non potrebbero mai fare a meno della nottata del 13 settembre, dei concerti in piazza, dei fuochi d'artificio e dei tanti eventi che animano ogni anno il settembre lancianese. Il presidente Maurizio Trevisan ha lanciato lo slogan: “Le Feste di Settembre sono di tutti… e ora tutti posso contribuire a renderle spettacolari. Bastano anche soli 2 euro… e un semplice clic! E per voi tanti premi speciali!”, per annunciare la novità della questua online. 

Si tratta di una raccolta di fondi volontaria: ognuno può donare quello che vuole, da 2 euro in su. Per il pagamento basta collegarsi nell’apposita sezione del sito, compilare il form e scegliere se pagare con Paypal o bonifico bancario, online e offline.

La questua online è inoltre abbinata a un sistema di premi con i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre 2017. Ogni mese, da maggio a settembre prossimo, a chi dona più di 10 euro verrà regalato un biglietto della Lotteria delle Feste di Settembre 2017. Tra tutti quelli che avranno donato meno di 10 euro, invece, ogni mese saranno sorteggiati 5 biglietti della Lotteria. I vincitori saranno avvertiti via mail e potranno ritirare i premi in uno dei punti vendita autorizzati di Lanciano. 

Il primo premio della Lotteria è una Fiat 500 messa in palio da Lino Motors. Altrettanto ghiotti gli altri premi: al secondo classificato andrà una moto Honda, al terzo un tv color da 42 pollici, e al quarto un cellulare Iphone 5S. E poi tanti altri premi di consolazione.

“La questua online – sottolinea il presidente Maurizio Trevisan – è un’iniziativa pensata per dare a tutti la possibilità di donare, anche una cifra simbolica come 2 euro. Le Feste di Settembre sono di tutti – continua – quindi vorrei invitare tutti i lancianesi a partecipare e rendere le nostre Feste ancora più spettacolari. D’altra parte il programma presentato è molto ambizioso, e con l’aiuto dei cittadini possiamo organizzare ancora tanti piccoli e grandi eventi. Senza dimenticare – conclude Trevisan – l’abbinamento con i biglietti della Lotteria delle Feste di Settembre 2017, che vi daranno la possibilità di vincere tanti premi”. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito, o inviare una mail all'indirizzo info@festesettembre.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Feste di settembre cercano donazioni online: appello ai lancianesi

ChietiToday è in caricamento