rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Feste patronali a Chieti e Ortona: la Asl sospende le attività per un giorno

Il 7 maggio al Bernabeo e l'11 al Santissima Annunziata, saranno garantite solo le prestazioni normalmente erogate nei giorni festivi. Chiusi ambulatori, farmacia ospedaliera e Cup

In vista delle feste patronali di diverse località della Asl Lanciano Vasto Chieti, alcune attività verranno sospese o modificate nel corso del mese di maggio. 

Chieti

In occasione della festa patronale di San Giustino, a Chieti, venerdì 11 maggio, saranno sospese le attività del distretto sanitario di Chieti e delle altre strutture sanitarie e uffici amministrativi della Asl ricadenti nel territorio del comune di Chieti. L'organizzazione delle attività sanitarie nell'ospedale Santissima Annunziata sarà la stessa garantita nelle giornate festive: saranno sospese le attività di ambulatorio per i pazienti esterni e resteranno chiusi, tra l'altro, la farmacia ospedaliera e il centro unico di prenotazione.

Venerdì 11 maggio, inoltre, resterà chiuso a Chieti il laboratorio di Genetica medica, situato nella palazzina C del polo didattico di Odontoiatria dell'università d'Annunzio, in via dei Vestini.

Guardiagrele e Bucchianico

Venerdì 11 maggio i punti prelievo del presidio territoriale di assistenza di Guardiagrele e della sede erogativa del distretto sanitario di Bucchianico non eseguiranno prelievi a causa delle festività per il Santo patrono a Chieti e la conseguente chiusura dei laboratori analisi. Il personale presente sarà comunque disponibile per la consegna dei referti.

Ortona

In occasione della festa patronale a Ortona, lunedì 7 maggio, saranno sospese le attività del distretto sanitario di Ortona e delle altre strutture sanitarie e uffici amministrativi della Asl ricadenti nel territorio del comune di Ortona. L'organizzazione delle attività sanitarie nell'ospedale Gaetano Bernabeo sarà la stessa garantita nelle giornate festive: saranno sospese le attività di ambulatorio per i pazienti esterni e resteranno chiusi, tra l'altro, la farmacia ospedaliera e il centro unico di prenotazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste patronali a Chieti e Ortona: la Asl sospende le attività per un giorno

ChietiToday è in caricamento