rotate-mobile
Cronaca

Lunedì la Polizia festeggia il suo patrono San Michele: il programma della giornata

Messa alle 12 nella Chiesa della S.S. Trinità celebrata da monsignor Bruno Forte, iniziative per le famiglie del personale e consegna riconoscimenti per merito a tre operatori

Lunedì 30 settembre la Polizia di Stato festeggia il suo patrono,  San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.

La cerimonia sarà arricchita dal “family day”: sarà possibile per i familiari del personale visitare gli uffici ubicati nella Caserma Spinucci, dove verranno mostrati i luoghi di lavoro e gli strumenti operativi a disposizione.

Una Santa Messa sarà celebrata dall’Arcivescovo di Chieti-Vasto Mons. Bruno Forte, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato, alle 12  nella Chiesa della S.S. Trinità, in piazza Trento e Trieste.

Alla cerimonia, che si svolgerà alla presenza del Sig. Prefetto di Chieti, sono stati invitati il Presidente della Provincia, il Sindaco di Chieti, i familiari delle Vittime del Dovere e dei Caduti in Servizio, la locale Sezione A.N.P.S., i Comandanti Provinciali delle altre Forze di Polizia e i rappresentanti degli organi di stampa.

Prima della Messa, presso la Caserma Spinucci, saranno consegnati i riconoscimenti per Merito di Servizio e Anzianità di Servizio ai seguenti operatori della Polizia di Stato:

Ispettore Superiore della Polizia di Stato FUSCO Alfredo: Croce d’Argento per anzianità di servizio;

Ispettore Capo della Polizia di Stato MANIERI Eraldo: Ricompensa per segnalato servizio di Polizia;

Assistente della Polizia di Stato DI FOGLIO Michele: Medaglia d’Argento per merito di servizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì la Polizia festeggia il suo patrono San Michele: il programma della giornata

ChietiToday è in caricamento