rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Due giorni di musica e cabaret per San Giustino: il programma completo e tutti i divieti

Sarà possibile raggiungere il Colle fino a tardi. La scala mobile resterà aperta fino alle 3 mercoledì notte, fino all'1 il giorno successivo

Giovedì 11 maggio. Dalle ore 19.30 alle ore 21.00, al teatro Marrucino, l'Istituzione Sinfonica Abruzzese, diretta da Antonella De Angelis, in concerto con Piero Mazzocchetti. Verranno eseguite musiche di Mozart, Beethoven, Rossini, Donizetti, Tosti, Mascagni e Puccini. In occasione del concerto, che anticiperà la nona tappa del 100esimo Giro d’Italia, verrà ricordato il campione Michele Scarponi, che a Chieti vinse due tappe della Tirreno Adriatico. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio consegnerà alla famiglia del corridore, scomparso lo scorso 22 aprile, un riconoscimento alla sua memoria. 

Alle 21, in piazza San Giustino, la premiazione del concorso scolastico per le scuole di ogni ordine e grado a cui i ragazzi hanno partecipato con disegni, temi, poesie, video e spot sul tema dell’affido familiare, a cura dell'associazione Affid@ti onlus.

Alle ore 21.30, in piazza San Giustino, musica e cabaret in “L’Amore che ci unisce”, uno spettacolo con Giacomo Rasetti, I Quattro Santi, L’Abbend (Marco Di Lello, Giovanni Adriani, Christian Ippolito, Valerio Vespucci) e Corpo di ballo del Centro Studi Danza Asd di Cristina Nudi. Alle 23 ci sarà il concerto dei “Floyd on the wing” Terzacorsia tributo ai Pink Floyd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giorni di musica e cabaret per San Giustino: il programma completo e tutti i divieti

ChietiToday è in caricamento