Martedì, 26 Ottobre 2021
Cronaca

Federico Perrotta: un abruzzese al Sistina di Roma con Biagio Izzo

Il mattatore teatino debutta al Sistina e promette novità e sorprese per l'estate a Chieti. Continua anche la rassegna in collaborazione con la deputazione del Marrucino, Comico d'autore

Dal 7 al 19 maggio Federico Perrotta debutterà al Sistina al fianco di Biagio Izzo con lo spettacolo "Tutti con me", evento che nel Supercinema di Chieti ha visto il sold out grazie anche alla squadra di giovani collaboratori che lo stesso Federico nelle vesti di responsabile della stagione “Comico d’Autore” ha voluto fortemente con lui.

L’importante teatro romano accoglie di nuovo Perrotta, in passato per ben due volte nel cast con Pino Insegno, prima nello spettacolo musicale “Insegnami a sognare” , poi come attore nel musical “Un po’ prima della prima”.

Contemporaneamente al debutto con Biagio Izzo uscirà il film in 3D “Una notte agli Studius” che vedrà Perrotta al fianco di attori famosi come Giorgia Wurth, Enrico Silvestrin, Luca Ward, Claudio Insegno, Sandra Milo, Eva Robins, Pino Insegno, Marco Messeri e Michele La Ginestra. Una rivisitazione del film “Una notte al museo” ma ambientato negli studi di Cinecittà.

Intanto, dopo i successi personali, Perrotta dice di voler continuare la rassegna del Teatro comico d’Autore a Chieti invitando altri personaggi di livello nazionale, che come in passato, toccheranno la città come unica data regionale. A breve inoltre, Federico svelerà sorprese e conferme per l'estate.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Perrotta: un abruzzese al Sistina di Roma con Biagio Izzo

ChietiToday è in caricamento