rotate-mobile
Cronaca

"Federico & Friends", anche Razzi in prima linea per la gara di solidarietà

Il senatore di Giuliano Teatino parteciparà con una canzone alla serata di beneficenza il 27 febbraio prossimo a Pescara per aiutare Federico Cetrullo ad andare a operarsi a Zurigo. Il giovane è rimasto immobilizzato dopo un incidente stradale

Anche il senatore Antonio Razzi si mobilita per Federico Cetrullo: il ragazzo di 22 anni che lo scorso 25 agosto è rimasto vittima di un incidente stradale mentre era impegnato a consegnare il pane e da allora è immobilizzato a causa di una grave lesione spinale.

La maglia di Ferrario all'asta per far tornare a camminare Federico
L’unica speranza che potrebbe restituirgli l’uso delle gambe è un delicato intervento praticato a Zurigo. Per farlo però
occorrono 100mila euro. Il senatore di Giuliano Teatino si sta prodigando affinchè le donazioni giungano copiose per aiutare a rimettere in piedi il giovane.

uici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998"Avresti mai immaginato che a 23 anni si possa rimanere paralizzati il primo giorno di lavoro?" commenta Razzi, che il 27 febbraio parteciperà all'evento di beneficenza "Federico & Friends" presso il Palazzetto dello Sport di Via Elettra a Pescara, cantando la canzone "Famm cantà" .

"Questo ragazzo deve rimettersi in piedi, è troppo giovane ancora ed ha tutta la vita davanti a sè - prosegue il parlamentare di Forza Italia - Invito a fare una donazione, non è giusto rimanere paralizzati il primo giorno di lavoro dopo averlo cercato a lungo".

Lo spettacolo per Federico è stato ideato e sarà condotto da Vincenzo Olivieri che ha riunito diversi artisti: tutto il ricavato dell'evento del 27 febbraio sarà devoluto alla causa di Federico Cetrullo.

Fino ad oggi sono stati raccolti oltre 40.000 euro. Chi volesse continuare a donare può versare qualsiasi somma sul Conto Postale Poste Pay Evolution , intestato a Federico Cetrullo, IT06B0760105138246276446279, indicando nella causale “Donazione Federico Cetrullo”.

Potrebbe interessarti: https://www.chietitoday.it/cronaca/incidente-stradale/federico-cetrullo-raccolta-fondi.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Federico & Friends", anche Razzi in prima linea per la gara di solidarietà

ChietiToday è in caricamento